Non è l'Arena Cecilia e Moser

Non è l’Arena, Cecilia e Moser: Massimo Giletti stuzzica

Ieri 7 gennaio 2018 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Massimo Giletti a Non è l’Arena. La loro storia procede a gonfie vele, i due si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Giletti ha cercato di stuzzicare parecchio la sorella di Belen Rodriguez, facendole delle affermazioni su Francesco Monte. La Rodriguez ha lasciato quest’ultimo durante una puntata del reality dopo essere stati insieme quasi cinque anni.

Cecilia Rodriguez ha parlato dell’ex fidanzato evitando però di nominarlo. In merito al suo comportamento avuto durante il reality, Cecilia ha detto che lasciare uno per un altro non sarebbe stata una bella strategia. Ha poi aggiunto che non avrebbe iniziato una nuova storia se prima non avesse chiuso con l’ex fidanzato, spiegando che si sarebbe sentita sporca. L’ex gieffina ha capito definitivamente che tra lei e Francesco fosse finita dopo averlo visto nella casa più spiata d’Italia.

Massimo Giletti a Non è l’Arena ha stuzzicato anche Ignazio Moser per aver atteso l’ok da parte della Rodriguez

Secondo il conduttore Ignazio Moser ha fatto la prima mossa con Cecilia Rodriguez dopo che lei si è resa disponibile, forse per evitare un suo rifiuto. In merito a ciò Moser ha affermato: “Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l’attrazione c’era, quando lei ha risolto…”. La sorella di Belen Rodriguez ha confermato quanto detto dal fidanzato, dicendo che è sempre rimasto al suo posto. Massimo Giletti a quel punto è tornato sull’argomento “tenda rossa”, i due hanno puntualizzato che lì si sono scambiati il primo bacio, ma nulla di più.