Massimo Giletti malore

Massimo Giletti come sta? Dopo il malore è tornato a casa

Massimo Giletti ha accusato un malore ieri 28 gennaio 2018 mentre stava conducendo Non è l’Arena su La7. Dopo essersi seduto sullo sgabello visibilmente sofferente, i suoi ospiti l’hanno invitato a sospendere il programma. Il conduttore nonostante il malore ci ha tenuto a lanciare un servizio prima di sospendere la diretta. Subito dopo è stato portato in ospedale in ambulanza.

Sul web la notizia è diventata subito virale, ma a quanto pare non si è trattato un malessere grave, Massimo Giletti è andato in onda con la febbre a 39 ed è per questo che si è sentito male durante la puntata. Dopo aver effettuato alcuni normali controlli durante la notte, il conduttore è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma. Giletti sta meglio, ha solo bisogno di un po’ di riposo per riprendersi dall’influenza, adesso è a casa. Il conduttore ha interrotto la messa in onda di Non è l’Arena dopo l’intervista alla ministra Marianna Madia, ma il programma andrà regolarmente in onda la prossima settimana.

Massimo Giletti si era già sentito male in diretta nel 2014 a l’Arena

Non è la prima volta che Massimo Giletti fa preoccupare i fan. Nel 2014 si era già sentito male durante la diretta de L’Arena, in onda su Rai2. In quell’occasione, però, aveva lanciato un filmato in modo da riuscire a riprendersi e continuare la trasmissione. Questa, infatti, non venne interrotta e Giletti era riuscito a condurre la puntata fino alla fine.