Walter Nudo

Walter Nudo è stato operato al cuore dopo il malore: “Sono grato…”

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, l’attore pochi giorni fa ha avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles. Poche ore fa ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i tantissimi fan che si sono preoccupati non poco per il suo stato di salute. L’ex gieffino ha avuto due ischemie, proprio per questo si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore a Milano.

Come sta oggi Walter Nudo? Lui stesso sul suo profilo Instagram ha svelato a tutti che l’intervento al cuore è andato bene. Ai fan ha fatto sapere che in questo momento tantissime emozioni stanno attraversando il suo cuore. L’attore ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in questo delicato momento. Queste le sue parole: “Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole”. L’ex gieffino è felice si essere stato circondato da così tanto affetto, in questo momento il suo cuore ne aveva bisogno.

Walter Nudo svela ai fan che l’operazione al cuore è andata bene

Sono stati giorni particolari e difficili per Walter Nudo, l’ex gieffino pensa però che questa incredibile esperienza gli abbia concesso l’opportunità di capire più cose della sua vita e di incontrare persone incredibili che si sono prese cura di lui. L’attore si è detto anche grato a Dio perché ogni giorno gli concede la possibilità di imparare qualcosa di nuovo della sua vita. Walter ha bisogno di un po’ di riposto dopo l’intervento, ma presto tornerà ad essere la persona che è sempre stata.