Walter Nudo

Walter Nudo parla dell’operazione: “Sono scoppiato a piangere…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Walter Nudo, l’attore poche settimane fa ha avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato cosa ha provato dopo il malore e come sta affrontando il post operazione.

Walter Nudo ha raccontato che si trovava in un albergo a Los Angeles quando si è sentito male, quando si è svegliato era molto sudato ma sentiva freddo. L’attore ha poi spiegato: “Volevo chiamare aiuto, ma dalla bocca uscivano solo suoni distortiHo pensato “sto morendo”. Ho infilato non so come le scarpe e ho chiamato un taxi. Mi sono fatto portare da un amico medico che ha capito subito la gravità della situazione.” Il medico gli ha subito detto che aveva due ischemie al cervelletto, poco dopo lui ha perso l’equilibrio e la coordinazione, nel giro di pochi istanti ha perso il controllo del venti per cento del suo corpo. Quando i medici gli hanno comunicato che aveva un buco al cuore voleva scappare, voleva tornare in Italia dalla sua famiglia e da coloro che gli vogliono bene, in America invece era solo.

Come si è sentito Walter Nudo durante l’operazione? Parla l’ex gieffino

Walter Nudo ha svelato di aver mentito ai medici per poter prendere l’aereo e tornare in Italia, durante il viaggio tremava e sudava. Dopo essere arrivato in Italia si è subito recato al centro cardiologico Monzino dove è stato operato dopo essersi sottoposto ad altri controlli. L’attore ha raccontato cosa ha provato durante l’intervento. Queste le sue parole: “Quando ho capito che la sonda usata dai medici stava entrando nel mio cuore per ripararlo, sono scoppiato a piangere“. Come lui stesso ha spiegato sui social, l’attore sta affrontando il post operazione da solo in un posto segreto, lontano da tutto e tutti. Ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per se stesso per riprendersi completamente.