Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha recitato al GF Vip? Ecco cosa ha detto

Alessandro Cecchi Paone da poco ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, con il suo carattere e il suo modo di fare di certo ha attirato molto l’attenzione dei telespettatori. Il noto giornalista non ha mai avuto peli sulla lingua, dice sempre tutto ciò che pensa, per questo si ritrova spesso al centro di molte critiche e polemiche.

Dopo la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, Cecchi Paone si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare, il giornalista è entrato nella casa più spiata d’Italia per interpretare un personaggio. Lui stesso pensa che viene sempre chiamato per risolvere dei problemi. In cosa consisteva il suo personaggio al Grande Fratello Vip? In merito al suo ruolo nella casa, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato: “Dovevo riaccendere le passioni, nonché gli animi, dei ragazzi della Casa.” Dalle sue parole è facile pensare che il giornalista abbia recitato nella casa più spiata d’Italia, ma non è così. L’ex gieffino ha infatti chiarito: “Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito. Compito che già in passato ho portato a termine con il Tg4 e con l’esperimento de La settima porta”.

Alessandro Cecchi Paone parla del suo ruolo al Grande Fratello Vip

Alessandro Cecchi Paone è convinto che il suo personaggio al Grande Fratello Vip sia riuscito a coinvolgere e ad attirare in modo particolare l’attenzione dei telespettatori. A parer suo, per molto tempo parlerà della sua esperienza vissuta nella casa. Di certo non poteva mancare un riferimento a Fabrizio Corona, tra i due si sa che non corre buon sangue. Il giornalista pensa che Corona lo critica perché non riesce ad accettare ciò che pensa e che prevedeva sul suo conto.