Loredana Lecciso

Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha svelato

Tra pochi mesi andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, anche Loredana Lecciso farà parte del cast del reality? A fare chiarezza in merito alla possibilità di vederla nella casa più spiata d’Italia ci ha pensato proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola dal 10 luglio.

Nelle ultime settimane sono state svelate alcune importanti novità in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra queste quella più discussa è stata senza dubbio l’abbandono di Ilary Blasi. Non sarà più lei la conduttrice del reality, al suo posto vedremo infatti Alfonso Signorini, colui che nelle precedenti edizioni ha affiancato la conduttrice nei panni di opinionista. È stato proprio questo cambiamento a far prendere in considerazione la possibilità di partecipare al reality a Loredana Lecciso. In merito a ciò lei stessa ha dichiarato: “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi ‘normale’, ma non so se avrei il coraggio di farlo”.

Loredana Lecciso parteciperà al Grande Fratello Vip?

In passato Loredana Lecciso ha sempre rifiutato di far parte del cast del Grande Fratello Vip. Lei stessa ha spiegato di aver sempre avuto paura di mostrarsi nella sua quotidianità, come ad esempio apparire senza trucco la mattina. La Lecciso ha ribadito che in passato ha rifiutato perché partecipare al reality non era nelle sue corde. A detta sua questa è la prima volta che si lascerebbe sfiorare dall’idea di farlo.