Sara Tommasi

Sara Tommasi pronta a tornare in tv: “Mi piacerebbe fare il GF Vip…”

Si torna a parlare di Sara Tommasi,  l’ex naufraga de L’Isola dei famosi per molto tempo è sparita dai riflettori, ad oggi però vorrebbe tornare in televisione. Poche settimane fa, la Tommasi intervistata da Notizie Audaci, ha parlato degli anni difficili affrontati a causa dei suoi problemi legati alla droga e all’alcool. L’ex naufraga ha raccontato di aver rimosso molte cose di quegli anni terribili, spesso scappava di casa e non riusciva a volersi bene. Nelle condizioni in cui era non distingueva il bene dal male, per questo in molti si sono approfittati di lei.

Sara Tommasi ha svelato di aver sofferto di bipolarismo, a causa dell’alcool e della droga la patologia veniva accentuata. La Tommasi ha ricordato poi un terribile episodio avvenuto qualche anno fa a Milano, la ragazza dopo essere finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti ha rischiato di morire. Fortunatamente a salvarla ci hanno pensato i suoi genitori, l’hanno fatta ricoverare ed è per questo che è riuscire a riprendere in mano la sua vita. L’ex naufraga aveva poi manifestato il desiderio di raccontare la sua rinascita in televisione, da Barbara d’Urso. La conduttrice le ha dato la possibilità di farlo invitandola a Live-Non è la d’Urso.

Sara Tommasi si candida al Grande Fratello Vip

Dopo l’ospitata a Live-Non è la d’Urso Sara Tommasi ha lanciato un nuovo appello, si è infatti candidata per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, mi sento pronta. Vivo bene con me stessa, ho capito l’importanza delle vere persone e della semplicità. Voglio dimostrare mediante reality chi sono ogni giorno, solo dopo potrete giudicare.” La Tommasi ha detto di essere pronta a tornare in tv, vorrebbe mettersi in gioco partecipando ad un reality per mostrare a tutti che ad oggi ha davvero ripreso in mano la sua vita e sta bene. La redazione del noto reality prenderà in considerazione la sua candidatura? Non ci resta che attendere per scoprirlo.