Sara Tommasi

Sara Tommasi rinata: “Ho rischiato di morire, ho bisogno di tornare in tv”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Sara Tommasi, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi per molto tempo è sparita dai riflettori. Ad oggi vorrebbe tornare a fare la showgirl, prima però vorrebbe raccontare la sua rinascita in televisione. La Tommasi in un’intervista rilasciata a Notizie Audaci ha parlato degli anni difficili affrontati a causa dei suoi problemi legati alla droga e all’alcool.

Sara Tommasi ha raccontato di aver rimosso molte cose di quegli anni terribili, spesso scappava di casa e non riusciva a volersi bene. Nelle condizioni in cui era non distingueva il bene dal male, per questo in molti si sono approfittati di lei. L’ex naufraga ha svelato di aver sofferto di bipolarismo, a causa dell’alcool e della droga la patologia veniva accentuata. La Tommasi ha ricordato poi un terribile episodio avvenuto qualche anno fa a Milano, la ragazza dopo essere finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti ha rischiato di morire. Fortunatamente a salvarla ci hanno pensato i suoi genitori, l’hanno fatta ricoverare ed è per questo che è riuscire a riprendere in mano la sua vita.

Sara Tommasi vorrebbe raccontare la sua storia da Barbara d’Urso

Anche se non è stato facile oggi Sara Tommasi pensa di essere rinata, vorrebbe tornare in televisione per raccontare la sua storia e la sua rinascita. L’ex naufraga vorrebbe andare nel salotto di Barbara d’Urso, lei stessa ha detto: “Mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri.” La Tommasi ha detto anche di sentire la mancanza dei suoi fan, per questo vorrebbe tornare a fare la showgirl. La d’Urso le darà la possibilità di raccontarsi nelle sue trasmissioni? Lo vedremo.