Alessia Mancini Domenica Live

Alessia Mancini contro Domenica Live? La D’Urso non ne vuole parlare

Alcuni ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati invitati da Barbara D’urso oggi a Domenica LiveAlessia Mancini è finita sotto accusa lasciando tutti senza parole, anche la conduttrice. Stando alle parole di Elena Morali Cecilia Capriotti, l’ex naufraga avrebbe detto nei camerini di non aver bisogno di stare nel salotto della D’urso.

Dopo essere stata accusata, Alessia Mancini ha subito negato di aver detto una cosa simile, ma a quanto pare le sue parole non hanno convinto affatto la conduttrice. Barbara D’Urso ha infatti voluto vederci chiaro chiedendo spiegazioni in merito alla cosa. L’ex naufraga visibilmente infastidita ha affermato: “Pensavo di venire a Domenica Live e non a uno contro tutti”, la D’Urso ha subito replicato: “Non sei a uno contro tutti sei stata trattata come gli altri e anche meglio degli altri perché io a nessuno ho mai fatto una sorpresa o un video”. La conduttrice ha poi aggiunto: “’Hai detto tu, ed ora mi accerterò, ‘non ho bisogno di stare qui me ne vado?’ Io adesso voglio capire”.

Alessia Mancini ha davvero screditato Domenica Live? Barbara D’Urso conosce la verità ma non la dice

Barbara D’urso ha fatto sapere che se le accuse contro Alessia Mancini fossero vere ci rimarrebbe davvero male. La conduttrice ha spiegato di essere molto precisa e di voler andare in fondo alla questione, lei stessa ha fatto sapere di voler parlare con una truccatrice durante la pubblicità. Dopo la pubblicità, però, la D’urso non ha voluto svelare la verità, ha infatti concluso dicendo: “Io di questa cosa non ne voglio parlare più… ho parlato con il reparto trucco e so quello che è successo e non ne voglio parlare più”.