Chiara Nasti

Chiara Nasti sbotta contro la D’Urso: “Le cose non sono andate così”

Si torna a parlare ancora una volta di Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La nota fashion blogger è stata la prima ad abbandonare l’Isola, non a causa del televoto ma per la mancanza sentita nei confronti del fidanzato e della famiglia.

Chiara Nasti è stata coinvolta nella questione del canna-gate scoppiata tra Francesco Monte ed Eva Henger, nonostante avesse detto sin dall’inizio di non voler essere associata a questa storia. Se prima l’ex naufraga non voleva parlarne, ora desidera poter dire la sua in tv per far sapere la sua versione dei fatti. La fashion blogger pensa che dopo tutte le discussioni sia meglio dire la verità. Ha confermato che alcuni naufraghi hanno fumato marijuana in villa, ma non ha visto chi l’ha portata. Domenica scorsa doveva essere ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ma la sua ospitata è saltata a causa di alcuni imprevisti.

Delusa dalla vicenda, la Nasti aveva fatto sapere: “Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono non se ne può più parlare di questa vicenda. Non potrò più andare domenica da Barbara, non so il perché. Non vi preoccupate lo scopriremo insieme.”

Chiara Nasti non crede alle spiegazioni di Barbara D’Urso

A fare chiarezza è stata proprio Barbara D’Urso, dicendo di aver invitato la Nasti due settimane fa. La conduttrice ha poi dichiarato“C’era uno schema preciso. Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e la Nasti è saltata”. Ad ogni modo, la D’Urso ha puntualizzato che nonostante tutto intende tornare a parlare della questione nelle sue trasmissioni. Eppure, la fashion blogger ci ha tenuto a fare sapere che le cose non sono andate proprio come ha detto la conduttrice. L’ex naufraga ha dichiarato: “La prima giustificazione che mi è stata data è stata per le elezioni, ma già lo sapevamo, poi che non c’erano gli altri naufraghi, ma anche questo già si sapeva.” In molti si chiedono come siano andate realmente le cose.