Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto difende Perez: “Amaurys non ha tradito la moglie”

Da settimane non si fa che parlare della probabile passione scoppiata tra due naufraghi già impegnati sentimentalmente all’Isola dei Famosi, a fare chiarezza in merito alla questione questa volta ci ha pensato Paola Di Benedetto. Ad oggi tra gli uomini il maggior sospettato è Amaurys Perez, ma stando alle parole dell’ex Madre Natura il naufrago non ha tradito la moglie.

Paola Di Benedetto sembra essere convinta di ciò che dice. L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso Domenica Live nella puntata andata in onda oggi 25 marzo. In merito alla questione ha dichiarato: “Amaurys non ha tradito la moglie. Né con Cecilia Capriotti, né con Rosa Perrotta, né con Alessia Mancini. L’isola è piccola, se fosse successo ce ne saremmo accorti. Perez non ha mai mancato di rispetto ad Angela Rende”. Pochi giorni fa anche Cecilia Capriotti ha smentito il pettegolezzo, l’ex naufraga ha fatto sapere di aver dormito accanto al pallanuotista, puntualizzando però che tra i due c’è solamente una bella amicizia. Cecilia ha fatto sapere che è stato proprio il marito a dire ad Amaurys di dormire con lei perché soffre d’ansia. I due sono amici e la moglie di Amaurys è un’amica della Capriotti.

Paola Di Benedetto difende Amaurys Perez, l’ex naufraga fa sapere che il pallanuotista non ha tradito la moglie sull’Isola

Rosa Perrotta e Alessia Mancini ad oggi non hanno potuto ancora fornire la loro versione dei fatti. Le due infatti non sanno che in Italia si sospetta che una delle due potrebbe aver tradito il compagno con Amaurys Perez. Entrambe sono ancora sull’Isola e non scopriranno nulla fino a quando non torneranno in Italia. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per capire quale sia la verità.