Francesca Cipriani, il racconto della madre

Francesca Cipriani e i fenomeni paranormali: parla la madre

Al centro del gossip ancora una volta Francesca Cipriani, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. A quanto pare la showgirl nella sua casa in Abruzzo vede spesso delle strane presenze, la cosa va avanti da quando era ancora una bambina. Presenze che però solo lei riesce a vedere in casa.

A rivelare la cosa è stata la madre della Cipriani, in collegamento con Barbara D’urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 28 gennaio. Alla conduttrice la donna ha spiegato che Francesca da piccola giocava sempre da sola, con personaggi invisibili. Non appena è cresciuta, la showgirl ha raccontato alla famiglia di aver visto girare per casa delle strane presenze, in alcune occasioni anche oscure. Una volta ha addirittura visto una di queste oscure presenze chinata sul corpo della madre mentre dormiva. Nonostante la donna non abbia mai trovato una spiegazione a tutto questo, ha voluto condividere il racconto di tali fenomeni paranormali a Domenica Live. Karina Cascella e Alessandro Cecchi Paone, però, hanno messo in dubbio la veridicità del racconto della donna.

Francesca Cipriani vede delle strane presenze? Il racconto della madre a Domenica Live

La madre di Francesca Cipriani ha parlato di nuovo dell’attacco di panico della figlia all’Isola dei Famosi, difendendola da coloro che l’hanno criticata pensando che il suo malessere fosse finto. In molti non hanno creduto all’attacco di panico sull’elicottero. Tra questi anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua“La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha rivolto delle critiche anche al resto del cast, a parer suo è composto da personaggi brutti.