Barbara D'Urso tapiro

Barbara D’Urso riceve il tapiro e sbotta: la verità sull’ospitata di Chiara

Barbara D’Urso ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia a causa delle continue questioni sul canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger. La conduttrice nella puntata di domenica di Domenica Live avrebbe dovuto affrontare ancora l’argomento con alcuni naufragi che sono stati coinvolti, ma questi non erano disponibile dunque l’appuntamento è stato rimandato. Tra questi, però, a non aver preso bene la cosa è stata Chiara Nasti, la quale desiderava dire la sua in televisione dopo essere stata coinvolta nella questione senza volerlo.

L’ex naufraga pochi giorni fa ha fatto sapere di essere stata molto male a causa di questa storia. Ci teneva ad andare a Domenica Live, lei stessa ha dichiarato“Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono non se ne può più parlare di questa vicenda. Non potrò più andare domenica da Barbara, non so perché. Non vi preoccupate lo scopriremo insieme.” L’ex naufraga è apparsa davvero delusa, lei stessa ha fatto sapere che non trova giusto il fatto di non potersi difendere.

Chiara Nasti delusa, Barbara D’Urso fa chiarezza sulla questione

A fare chiarezza in merito alla questione sollevata da Chiara Nasti ci ha pensato Barbara D’Urso, la quale ha spiegato che aveva già invitato la nota fashion blogger due settimane fa. Le cose, però, sono poi andate diversamente a causa di alcuni imprevisti. La conduttrice ha dichiarato: “C’era uno schema preciso. Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e la Nasti è saltata”. Ad ogni modo, la D’Urso ha puntualizzato che nonostante tutto intende tornare a parlare della questione nelle sue trasmissioni.