Chiara Nasti

Chiara Nasti sbotta: “Non potrò andare a Domenica Live”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La nota fashion blogger è stata la prima ad abbandonare l’Isola, non a causa del televoto ma per la mancanza sentita nei confronti del fidanzato e della famiglia.

Chiara Nasti è stata coinvolta nella questione del canna-gate scoppiata tra Francesco Monte ed Eva Henger, nonostante avesse detto sin dall’inizio di non voler essere associata a questa storia. Da poco Striscia la notizia ha reso nota una sua registrazione nella quale parlava del canna-gate. Proprio per questo l’ex naufraga ha deciso di procedere per vie legali, denunciando il noto tg satirico. La Nasti ha voluto informare anche i suoi fan tramite un video postato sul sul profilo Instagram.

L’ex naufraga ha fatto sapere di essere stata molto male a causa di questa storia. Per la nota blogger non è stato facile nemmeno fare il video, dal momento che ripensando a tutto le viene continuamente da piangere. Queste le sue parole: “Io questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione.”

Chiara Nasti non potrà raccontare la sua verità, cosa è successo?

Dopo ciò che è successo Chiara Nasti desidera raccontare la sua versione dei fatti in televisione, ma a quanto pare questo non sarà più possibile. Lei stessa ha dichiarato: “Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono non se ne può più parlare di questa vicenda. Non potrò più andare domenica da Barbara, non si è perché. non vi preoccupate lo scopriremo insieme.” L’ex naufraga è apparsa davvero delusa, lei stessa ha fatto sapere che non trova giusto il fatto di non potersi difendere.