Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra sul canna-gate: “Ero in albergo con gli altri”

Da giorni non si fa che parlare delle dichiarazioni rilasciate da Giulia Calcaterra Striscia la notizia. La showgirl ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Interpellata dal tg satirico ha fatto sapere di non essere sorpresa affatto dal canna-gate dal momento che anche lo scorso anno alcuni naufraghi hanno fumato prima di sbarcare in Honduras.

Nell’intervista rilasciata a Striscia, Giulia Calcaterra ha dichiarato: “Sì, ho sentito che si dicevano tante cose e ho visto tante cose. I naufraghi fumavano marijuana fuori dal programma, prima che il gioco iniziasse. La marijuana veniva utilizzata a scopo ricreativo. Fumavano liberamente in hotel. Su 14 o 15 concorrenti, 3 o 4 fumavano”.

In molti l’hanno criticata ed attaccata sui social, i fan più attenti hanno infatti fatto notare che l’ex naufraga era sbarcata in Honduras quando il reality era già iniziato. Proprio per questo, le sue dichiarazioni sono state ritenute false, dal momento che non avrebbe potuto vedere i naufraghi fumare marijuana quando erano in albergo. A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato lei stessa, rivelando che anche lei si trovava in albergo. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha detto: “Io ero in albergo eccome con gli altri. Partita da Linate insieme a tutti quanti”.

Giulia Calcaterra si difende dalle critiche, l’ex naufraga era in hotel con gli altri naufraghi

Giulia Calcaterra si è mostrata piuttosto infastidita dal fatto che in molti abbiano dubitato delle sue dichiarazioni. Proprio per questo non ha intenzione di parlare ancora della questione del canna-gate. Ad ogni modo, le sue affermazioni proverebbero che non è la prima volta che i naufraghi facciano uso di droga prima di sbarcare in Honduras. Quando salterà fuori la verità? In molti continuano a chiedersi chi tra Eva Henger e Francesco Monte stia dicendo la verità.