Bossari e Eva Henger

Daniele Bossari attacca Eva Henger: “Dove vuoi…”

Ieri 20 febbraio è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Ancora una volta è saltata fuori la questione sul canna-gate. Dopo varie discussione Daniele Bossari si è scagliato contro Eva Henger per capire quali siano le sue reali intenzioni verso Francesco Monte.

Senza troppi giri di parole, Daniele Bossari si è rivolto ad Eva Henger dicendo: “Dove vuoi arrivare?”. L’ex naufraga ha subito replicato: “Alla verità”. Per poi aggiungere: “Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità”. 

La Henger continua ad essere davvero convinta delle accuse che ha rivolto a Monte. Eppure tre dei naufraghi hanno già preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne, i quali hanno sostenuto di non averlo mai visto fumare marijuana. Dopo Nadia Rinaldi, infatti, anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick si sono schierati dalla parte di Francesco Monte. In studio l’ex attrice si è beccata fischi e disapprovazione da parte del pubblico, a quanto pare in molti hanno scelto di appoggiare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Daniele Bossari contro Eva Henger, l’ex naufraga sta cercando di dimostrare la verità ma riceve la disapprovazione del pubblico

Eva Henger nonostante tutto non ha intenzione di ritirare le accuse contro Francesco Monte. L’ex naufraga è convinta che presto usciranno le prove contro di lui. In questo modo potrà finalmente dimostrare di aver detto la verità. Intanto Monte sta rimanendo lontano dalla televisione e sembra essere sempre più convinto di procedere per vie legali per difendersi dalle accuse della Henger.