Francesco Monte

Francesco Monte torna a parlare del canna-gate da Maurizio Costanzo

Non si è ancora risolta la questione del canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. L’ex naufrago dopo essere stato accusato da Eva di aver fumato marijuana prima di sbarcare in Honduras, ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia.

Dopo l’eliminazione, Francesco Monte ha rifiutato di rilasciare interviste e andare nelle varie trasmissioni per parlare della questione. Solo in due occasioni ha deciso di accettare, l’intervista al settimanale Chi e a Verissimo. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua in merito alla vicenda del canna-gate al Maurizio Costanzo Show. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà infatti ospite di Maurizio Costanzo nella puntata che andrà in onda il 15 marzo.

Di certo non è un bel periodo per Monte, lui stesso a Silvia Toffanin aveva confidato di essere molto giù di morale. Queste le sue parole: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni. È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

Francesco Monte torna a parlare del canna-gate in Tv

Francesco Monte continua a sostenere di non aver fumato marijuana, si sente una vittima in questa situazione ma è sicuro che la giustizia farà il suo corso. Eva Henger, però, sembra essere sicura delle sue accuse contro Monte, più volte ha fatto sapere che non si fermerà fino a quando la verità non uscirà a galla. Stando alle sue parole le prove contro l’ex tronista esistono, a breve la verità verrà svelata.