Bossari auricolare

Daniele Bossari ha l’auricolare all’Isola? La verità di Striscia

Al centro del gossip nelle ultime ore Daniele Bossari, opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Striscia la notizia sta indagando sulla questione del canna-gate sollevata da Eva Henger contro Francesco Monte. Oltre a fornire prove sulla colpevolezza dell’ex tronista di Uomini e Donne, il tg satirico ha svelato anche che Bossari ha l’auricolare durante la diretta del reality. In tal modo, Striscia ha lasciato intendere che le parole dell’opinionista sono pilotate.

In molti hanno notato l’atteggiamento più aggressivo di Daniele Bossari, a quanto pare l’opinionista si fa suggerire le battute, anche se non si capisce il motivo. Eppure, la questione dell’auricolare era già saltata fuori qualche giorno fa. A rivelare il pettegolezzo ci aveva pensato Eva Henger dopo la loro discussione in studio. L’ex attrice aveva infatti lasciato intendere su Instagram che Bossari avesse un aiutino. Dopo il messaggio di un utente, che dava ragione all’opinionista, lei aveva risposto: “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?”.

Ad ogni modo, Striscia continua ad indagare sul canna-gate, pochi giorni fa ha fatto ascoltare una registrazione ad Alessia Marcuzzi, rivelando poi che la voce ascoltata apparteneva a Chiara Nasti. Il tg satirico ha reso noto il contenuto della registrazione, queste le parole della Nasti: “Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata”.

Daniele Bossari si fa suggerire le battute? Striscia svela la verità e continua ad indagare sul canna-gate

Le dichiarazioni di Chiara Nasti avrebbero quindi confermato che Eva Henger ha ragione, ma la produzione avendo anche altre dichiarazioni contrastanti ha deciso di non giudicarle come prova certa. Dunque, la situazione non è stata ancora risolta, non si sa se Francesco Monte abbia fumato davvero oppure no, ma Striscia intende scoprire la verità.