Nadia Rinaldi

Striscia svela l’audio di Nadia Rinaldi: “Non posso dire la verità”

Al centro del gossip ancora una volta Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex attrice continua a sostenere di non aver visto Francesco Monte fumare marijuna, ma un audio di Striscia la notizia ha dimostrato il contrario.

Il noto tg satirico nell’ultima puntata di Domenica Live ha fatto ascoltare a Barbara D’Urso un audio che dà ragione ad Eva Henger, rivelando solo dopo pochi giorni che a parlare era Nadia Rinaldi. Proprio ieri Striscia ha voluto rendere noto il contenuto della registrazione dove la Rinaldi ha detto: “Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori.”

Nadia Rinaldi ha poi aggiunto: “Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori e spero che chi mi vuole bene mi capisca. Eva, spero che tu da madre capisca.” L’ex naufraga ha paura che la questione possa fargli rischiare di perdere sua figlia. La famiglia di Eva è molto unita e la Rinaldi non vuole spezzare la sua dal momento che ha un processo in corso.

Nadia Rinaldi ha mentito, la registrazione di Striscia lo conferma

A quanto pare Nadia Rinaldi ha davvero visto Francesco Monte fumare marijuana, ma non voleva essere messa in mezzo alla questione per paura. A seguito di tale ulteriore prova contro l’ex tronista di Uomini e Donne la produzione del reality non potrà rimanere indifferente. In molti si chiedono cosa succederà adesso, ma fino a quando la produzione non farà un comunicato non potremo saperne di più.