Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi su Monte: “Anche se l’avessi visto…”

Al centro del gossip ancora una volta Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex attrice è tornata sulla questione del canna-gate, puntualizzando ancora una volta di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras.

Nadia Rinaldi in passato ha dovuto affrontare un momento davvero delicato a causa della droga, per questo non è felice di essere accostata ancora alla droga e di doverne discutere. Ancora oggi sta male ripensando alla brutta situazione che ha dovuto affrontare, proprio per questo non vorrebbe che altri la vivessero. L’ex naufraga ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, che se avesse visto Francesco Monte fumare si sarebbe fatta comunque i fatti suoi. Queste le sue parole: “Io non ho visto Francesco Monte fumare. E, se anche l’avessi visto, dopo quello che ho vissuto sulla mia pelle, vent’anni fa, mi farei gli affari miei. Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto”. 

Nadia Rinaldi non vuole più parlare di questa storia, pochi giorni fa aveva già detto che dovrebbe essere la produzione del reality a far chiarezza in merito a tale situazione e non i naufraghi. Lei vuole rimanerne fuori, ha infatti concluso dicendo: “La Rinaldi e la droga: ancora? Basta! È troppo per me. Che mi si lasci fuori, perché rivivo un incubo, ne avrò pur diritto, no?”.

Nadia Rinaldi difende Francesco Monte ma vuole rimanere fuori da questa storia

Non è la prima volta che Nadia Rinaldi si schiera dalla parte di Francesco Monte. Più volte ha dichiarato di non averlo visto fumare marijuana. Di recente a Domenica Live ha avuto un confronto con Eva Henger, alla quale ha detto di non poterla appoggiare perché non può affermare qualcosa che non ha visto.