Nadia Rinaldi ed Eva Henger

Nadia Rinaldi a Domenica Live: “Non ero stonata per la droga ma…”

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate, Nadia Rinaldi ha difeso ancora una volta Francesco Monte scontrandosi con Eva Henger. Entrambe sono state ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 25 febbraio.

Nadia Rinaldi ha ribadito di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana in villa, ha poi aggiunto che l’ex naufrago fumava solo tabacco quando lo ha visto lei. Pochi giorni fa Chiara Nasti ha confessato che Monte ha fumato marijuana, svelando anche che insieme a lui fumava anche Marco Ferri. La blogger ha lasciato intendere che la Rinaldi sapeva tutto, ha affermato che Nadia si svegliava stonata a causa del continuo odore della marijuana fumata da Francesco Monte insieme ad altri naufraghi.

Nadia Rinaldi ha smentito le dichiarazioni della Nasti, ha spiegato che era stonata perché dormiva male poiché molti parlavano tutta la notte, aggiungendo poi di essere caduta due volta dall’amaca. Queste le sue parole: “Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni, al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione”. Per poi aggiungere: “Fumavano le sigarette e confabulavano, perché stavano già facendo le loro strategie”.

Nadia Rinaldi ha smentito le dichiarazioni di Chiara Nasti

Pochi giorni fa Nadia Rinaldi aveva già manifestato la sua opinione in un’intervista. L’ex naufraga non crede che Eva Henger abbia mentito per ottenere un po’ di visibilità, allo stesso tempo però non crede che Francesco Monte faccia uso di certe sostanze in modo abituale. Ad ogni modo, l’ex naufraga ha più volte precisato di essere stanca di essere coinvolta in questa storia.