Chiara Nasti

Chiara Nasti conferma la tesi di Eva Henger: “Marco ha fumato con Monte”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La nota blogger è stata la prima ad abbandonare l’Isola, non a causa del televoto ma per la mancanza sentita nei confronti del fidanzato e della famiglia.

Chiara Nasti ha sostenuto Eva Henger sin dal primo momento, nonostante abbia detto più volte di non voler essere coinvolta nel caso del canna-gate. Striscia ha svelato che la voce ascoltata da Alessia Marcuzzi nella registrazione era proprio la sua. Le sue dichiarazioni avrebbero quindi confermato che Eva Henger ha ragione. Il tg satirico ha reso noto il contenuto della registrazione, queste le parole della Nasti: “Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata”.

L’ex naufraga non solo ha confessato che Monte ha fumato marijuana, ma ha fatto sapere che insieme a lui fumava anche Marco Ferri. La blogger ha continuato dicendo: Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!” Per poi concludere: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Chiara Nasti ha dato ragione ad Eva Henger, ha accusato anche Marco Farri

A quanto pare la verità è stata svelata grazie alle dichiarazioni di Chiara Nasti, ma la produzione non le ha considerate come prova certa. La conduttrice, infatti, ha fatto sapere che ci sono altre dichiarazioni contrastanti, come quelle di Nadia Rinaldi e altri due naufraghi. Gli scontri tra Francesco Monte ed Eva Henger non sono ancora finiti.