Chiara Nasti e Francesco Monte

Chiara Nasti su Monte: “Molti sapevano ma non parlavano per paura”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ci ha pensato Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La nota fashion blogger stanca di sentir parlare ancora del canna-gate ha detto la sua in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Chiara Nasti pensa che dopo tutte le discussioni sia meglio dire la verità. Ha confermato che alcuni naufraghi hanno fumato marijuana in villa, ma non ha visto chi l’ha portata. L’ex naufraga non solo ne sentiva continuamente parlare, ma sentiva anche l’odore inconfondibile della marijuana. La fashion blogger ha fatto sapere che principalmente era Francesco Monte a fumare, con lui anche altri naufraghi lo hanno fatto ma lei non li ha visti. Riferendosi a Monte e alla sua guerra con Eva Henger ha dichiarato: “Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…”.

Chiara Nasti svela alcuni retroscena sul canna-gate

Chiara Nasti ha confermato che alcuni naufraghi si sono lamentati direttamente con Francesco Monte, ma si erano formati già alcuni gruppetti e lei non ha visto chi sia stato perché stava sempre con le donne. La fashion blogger ha poi affermato: “E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico.” Stando alle parole della Nasti, tra i naufraghi a parlare continuamente della questione era Eva Henger, addirittura a volte non la inquadravano perché parlava solo di quello”.