Eva Henger

Eva Henger: “Se Monte ammette di aver sbagliato faccio pace con lui”

Si torna a parlare ancora una volta degli scontri avvenuti tra Eva Henger e Francesco Monte. Il loro rapporto è peggiorato a causa di una pesante accusa dell’attrice nei suoi confronti. Stando alle parole della Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Eva Henger continua ad accusare Francesco Monte, l’ex attrice è sicura di ciò che ha detto. Ad ogni modo, l’ex attrice ha fatto sapere di essere disposta a perdonarlo e fare pace con lui se ammette di aver commesso l’errore. Lei stessa lo ha confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Queste le sue parole: “Francesco aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”. 

Eva Henger pronta a perdonare Francesco Monte se ammette di aver sbagliato

Eva Henger ha fatto sapere di aver visto Monte comprare la droga, inizialmente però ha cercato di non intromettersi dal momento che ognuno aveva la sua stanza. Quando, però, li hanno trasferiti tutti e 17 in 70 mq di villa, l’ex attrice non ha potuto tollerare il fatto di dover sentire continuamente l’odore di marijuana. La Henger ha poi aggiunto: “Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito”. Eva si dice dispiaciuta per tutta questa vicenda, dal momento che inizialmente tra loro si era creato un bel rapporto.