Craig Warwick contro Eva Henger

Craig Warwick contro Eva Henger: “Ha cercato di condizionarmi”

Al centro del gossip ancora una volta Craig Warwick, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il sensitivo ha affermato più volte di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana, nonostante Eva Henger fosse convinta del contrario. Nelle ultime ore, l’ex naufrago ha rivelato nuovi dettagli in merito a come sono andate realmente le cose tra lui e la Henger.

Craig Warwick in un’intervista rilasciata a Fanpage ha accusato Eva Henger di aver provato a convincerlo di aver visto Monte fumare la marijuana. Queste le sue parole: “Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi.” L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire.”

Craig Warwick svela l’accordo tra Francesco Monte ed Eva Henger

Craig Warwick ha svelato un curioso retroscena dicendo che Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo. I due avevano la stessa agenzia, l’accordo era quello di non nominarsi. L’ex tronista aveva molte probabilità di vincere, per questo aveva promesso ad Eva che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. A quanto pare Monte non ha rispettato l’accordo, secondo il sensitivo la Henger è impazzita dopo che Monte l’ha nominata. L’ex attrice ha insinuato che la produzione abbia avvisato i naufraghi prima del loro rientro in Italia in merito al canna-gate. Per questo loro non l’avrebbero più appoggiata. Craig ha ammesso di essere stato avvisato, ma ha negato che la produzione gli abbia detto cosa dire.