Stefano De Martino e Francesco Monte

Stefano De Martino su Monte: “Mi dispiace per tutta l’intera vicenda”

La vicenda di Francesco Monte all’Isola dei Famosi continua a far discutere, stavolta a dire la sua ci ha pensato Stefano De Martino, attuale inviato del reality show. L’ex cognato di Monte è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo tramite un collegamento dall’Honduras, nella puntata andata in onda oggi 10 febbraio. De Martino si è detto molto dispiaciuto per ciò che sta attraversando l’ex tronista di Uomini e Donne.

Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola. Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di lunedì scorso. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. 

Intanto, a Verissimo Stefano De Martino ha fatto sapere che la mancanza dell’ex naufrago si sente molto sull’Isola. L’ex marito di Belen Rodriguez ha poi aggiunto che tale situazione oltre a colpire personalmente Monte sta colpendo anche il reality. De Martino preferisce non rivelare troppi dettagli in merito alla vicenda. Ha infatti dichiarato: “Sono inibito sull’argomento. Qualunque cosa viene detta può essere fraintesa. Lascio ai posteri l’ardua sentenza”. Per poi aggiungere: “Mi dispiace molto non avere più Francesco qui. Mi dispiace per tutta l’intera vicenda”.

Stefano De Martino sostiene Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger

Francesco Monte a Silvia Toffanin ha rivelato di esserci rimasto molto male perché partecipare all’Isola era un’esperienza che desiderava fare da anni, non voleva quindi che andasse a finire in questo modo. In merito alle accuse di Eva Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.