Eva Henger

Eva Henger su Monte: “La verità verrà fuori, usciranno le prove”

Eva Henger non ha intenzione di ritirare le accusa su Francesco Monte, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex attrice è tornata a parlare ancora una volta della questione del canna-gate a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 19 febbraio.

Dopo le dichiarazioni di Nadia Rinaldi a Domenica Live, Eva Henger ha fatto sapere che non intende costringere gli altri naufraghi a dire la verità su Francesco Monte, lei però continuerà ad accusarlo fino a quando non usciranno delle prove. Ha poi puntualizzato che nonostante Nadia non l’abbia sostenuta, non interromperà un’amicizia che dura da vent’anni. Lei stessa ha fatto sapere che le due dopo il loro confronto sono andate a cena fuori insieme alle loro famiglie e hanno chiacchierato fino alle tre di notte. In merito a Francesco Monte, a Barbara D’Urso ha rivelato: “Io continuo sulla mia strada, non me la sento di costringere nessuno. Sono sicura che prima o poi la verità verrà fuori: usciranno delle prove”. 

Eva Henger ancora contro Francesco Monte, stando alle sue parole usciranno presto delle prove contro di lui

Gli scontri tra Eva Henger e Francesco Monte non sono ancora finiti. Più volte l’ex attrice ha fatto sapere che lascerà perdere solo se lui ammetterà di aver sbagliato e le chiederà scusa. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a ribadire però di non aver fatto nulla, proprio per questo non ha intenzione di chiedere scusa. Di recente la Henger ha fatto sapere di esserci rimasta molto male a causa dell’atteggiamento di Monte, soprattutto perché all’inizio avevano stretto amicizia. Stando alle sue parole il loro rapporto è cambiato dopo che Monte ha fumato marijuana, questo perché lei continuava a chiedergli di smetterla.