Eva Henger

Eva Henger si svela: “Sono stata minacciata per le accuse su Monte”

Eva Henger continua a scagliarsi contro Francesco Monte, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex attrice è tornata a parlare ancora una volta della questione del canna-gate in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La Henger ha fatto sapere di aver ricevuto insulti alquanto pesanti, alcuni di questi erano vere e proprie minacce. Di certo non si aspettava che le sue accuse avrebbero causato un tale accanimento nei suoi confronti da parte dei fan.

Eva Henger durante l’intervista ha dichiarato: “Quando sono rientrata in Italia non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti.” Per poi aggiungere: “Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha solo 8 anni”.

L’ex naufraga ha parlato anche di Nadia Rinaldi, stando alle sue parole non è vero ciò che ha detto su Monte. La Henger ha fatto sapere che non solo Nadia ha visto Francesco mentre fumava marijuana, ma si è e anche lamentata. Ad ogni modo, ha sempre reputato l’amica una persona sincera ed è per questo che ha intenzione di chiarire la questione con lei.

Eva Henger minacciata dai fan di Francesco Monte

Eva Henger non aveva intenzione di ottenere visibilità con le accuse che ha rivolto a Francesco Monte. L’ex naufraga ci tiene a dimostrare la verità, lei stessa ha ammesso che se avesse voluto popolarità avrebbe fatto altro. Ad ogni modo ha criticato tutti gli opinionisti che nei vari programmi televisivi si stanno schierando dalla parte di Francesco Monte, fidandosi completamente di lui.