Lele Mora

Lele Mora sul canna-gate: “Eva ha detto la verità, Monte si fa le canne”

Si torna a parlare del canna-gate scoppiato tra Francesco Monte ed Eva Henger all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale, a dire la sua questa volta è stato Lele Mora. L’ex agente dei Vip è stato intervistato da Striscia la notizia, in merito alla vicenda ha preso le difese di Eva Henger.

Lele Mora parlando del canna-gate ha dichiarato: Io Eva la conosco, è una brava ragazza, onesta e sincera. Credo che quello che abbia detto sia la pura verità, perché il buon Francesco Monte so che le canne se le fa, se le faceva. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so.” L’ex agente ha detto la sua anche in merito al comportamento di Alessia Marcuzzi. A detta sua la conduttrice non ha gestito bene tutta la vicenda, non ha dato priorità al palcoscenico. Mora ha poi aggiunto che Barbara D’Urso non si sarebbe mai comportata come la Marcuzzi.

Lele Mora critica l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi e svela curiosi retroscena del passato

L’ex agente in passato ha collaborato a otto edizioni del reality. Valerio Staffelli gli ha quindi chiesto se fosse mai arrivata la droga. Lele Mora ha risposto: “Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo”.

Mora ha anche ammesso di aver un po’ pilotato le votazioni del reality in passato. L’ex agente si comprava i voti tramite i call center, oggi però questo non si può più fare. Lui stesso ha fatto sapere che dopo 5 telefonate non si può più votare, altrimenti è reato. Lele Mora non sta gradendo l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. A parer suo si tratta di un’Isola strana, senza sostanza e piena di cattiverie.