Daniele Bossari, Verissimo

Daniele Bossari a Verissimo: “Torniamo a parlare dell’Isola”

Si torna a parlare ancora una volta della questione del canna-gate, scoppiata tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, a dire la sua ci ha pensato Daniele Bossari.

Daniele Bossari sarà ospite di Silvia Toffanin Verissimo oggi 3 marzo, il noto conduttore attualmente è l’opinionista dell’Isola dei Famosi, proprio per questo ha fatto sapere come la pensa sul canna-gate. A parer suo è stato giusto affrontare la questione, ma sarebbe ora di non parlarne più per dare la giusta attenzione al reality. Queste le sue parole: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

Quella del canna-gate non è l’unica questione negativa venuta fuori tramite il reality. Di recente, Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di essere omofobo, facendo scoppiare una vera e propria polemica. In merito a ciò Bossari ha dichiarato: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”. 

Daniele Bossari dice la sua sul canna-gate e sulle accuse di Craig Warwick contro Franco Terlizzi

Daniele Bossari ha fatto sapere che martedì scorso non è stato possibile parlare delle accuse di Craig Warwick contro Franco Terlizzi, ma la questione verrà di certo affrontata nella prossima puntata, in onda martedì 6 marzo. Essere giudicato omofobo è un’accusa davvero molto grave ed è per questo che Franco avrà la possibilità di fornire la sua versione. L’opinionista pensa che i due dovranno inevitabilmente confrontarsi per risolvere la questione.