Alessia Marcuzzi Verissimo

Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Ho sbroccato, è stato un gesto…”

Alessia Marcuzzi sarà ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 14 aprile. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ci ha tenuto a dire la sua in merito al litigio con Eva Henger, ha anche parlato del canna-gate. La Marcuzzi era stanca di sentir parlare sempre e solo della vicenda scoppiata sull’Isola a causa dell’ex naufraga, a parer suo si toglieva spazio alle storie e alle emozioni degli altri naufraghi.

Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: “Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove“. La conduttrice in merito allo scontro con Eva Henger ha ammesso di aver agito di impulso. Dopo aver sentito le affermazioni dell’ex naufraga non è riuscita a rimanere in silenzio. Eva aveva lasciato intendere che fossero gli altri a parlare del canna-gate e a tirarla in ballo, ma la Marcuzzi ci ha tenuto a precisare che erano delle falsità. Ad ogni modo, pensa che sia umano ogni tanto perdere la pazienza anche se non le piace molto reagire così.

Alessia Marcuzzi è stata male a causa delle critiche nei suoi confronti

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ha generato non poche critiche e polemiche, molte delle quali rivolte proprio ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha fatto sapere di essere molto forte, ma quando la cosa è andata sul personale è stata davvero male. Alessia ha svelato che la figlia è tornata a casa dicendole che fuori la definivano un’ubriacona, accusa falsa ma che l’ha fatta sentire male proprio perché sono stati capaci di coinvolgere anche la sua famiglia nella questione. Intanto il reality è quasi giunto al termine, non ci resta che attendere la finale in onda lunedì 16 per scoprire chi vincerà.