Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

Alessia Marcuzzi attacca Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”

Si continua a parlare del canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte, stavolta a perdere la pazienza è stata Alessia Marcuzzi. Dopo le dichiarazioni dell’ex naufraga la conduttrice non è riuscita a rimanere in silenzio e si è scagliata contro di lei ieri sera in studio, durante la diretta.

Eva Henger ha detto di aver parlato solo di Francesco Monte, stando alle sue parole Striscia l’avrebbe incastrata con una telecamera nascosta quando ha fatto anche il nome degli altri naufraghi. L’ex naufraga si stava sfogando, prima che si alzasse un tale polverone lei non era intenzionata a mettere in mezzo gli altri. La Henger ha poi concluso dicendo: “Ogni volta mi dite che qua non se ne deve parlare e poi mi tirate in ballo. Un giorno se ne parla, un giorno non se ne parla più…”.

Sono state le sue ultime parole di Eva a far andare su tutte le furie Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha subito replicato: “Voi parlate, io non parlo? Tu sei fuori di testa! Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda! Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia. Questa è la mia trasmissione!”

Le ultime dichiarazioni di Eva Henger mandato su tutte le furie Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere di essere davvero molto arrabbiata, pensa che tutta questa storia stia diventando solo una barzelletta. A parer suo Striscia non c’entra niente con il canna-gate, solo la produzione del reality dovrebbe occuparsene. La conduttrice non trova giusto che alcuni ragazzi siano finiti in mezzo a tutta questa storia dal momento che il loro obiettivo era solo quello di vivere un’importante esperienza sull’Isola. La Marcuzzi ha poi puntualizzato che lei da madre avrebbe denunciato la questione in un altro conteso, di certo non in trasmissione.