Craig Warwick e Eva Henger

Craig Warwick chiede a Eva di abbracciarlo: la Henger si rifiuta perché…

Dopo settimane di assenze a causa di alcuni problemi di salute, Craig Warwick è tornato a Domenica Live. L’ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ha detto ancora una volta la sua in merito al canna-gate, smentendo quanto detto da Franco Terlizzi pochi giorni fa a Striscia la Notizia.

L’ex pugile ai microfoni del tg satirico ha detto che Eva Henger ha detto la verità in merito al canna-gate. Ha poi fatto sapere che alcuni naufragi le avevano promesso che l’avrebbero appoggiata se avesse denunciato la cosa. Uno di questi era proprio Craig Warwick, queste le parole di Franco Terlizzi: “Parecchia gente la appoggiava benissimo e le aveva detto ‘Secondo me questa cosa qui è da dire!‘. Uno di questi è Craig, che diceva ‘Sì sì, la devi dire!‘.

Il noto sensitivo oggi a Domenica Live ha smentito le dichiarazioni di Franco, dicendo che l’ex pugile ha detto una bugia. Craig ha poi ribadito di aver visto fumare solo sigarette e non altro. Warwick ha definito Eva Henger una persona buona, ha poi chiesto di poterla abbracciare ma la Henger si è rifiutata. Lei stessa ha spiegato: “Hai mentito, non ti posso abbracciare. Per rispetto di me stessa non posso fare questo”.

Craig Warwick accusa Franco Terlizzi: “Perde il controllo quando si arrabbia”

Ancora una volta Craig Warwick si è scagliato contro Franco Terlizzi. Il sensitivo ha fatto sapere di aver paura dell’ex naufrago, a detta sua quando si arrabbia perde completamente il controllo. Craig ha parlato anche della presunta passione scoppiata tra Amaurys Perez Cecilia Capriotti. Di recente non aveva voluto dire la sua in merito alla questione, lasciando intendere che tra i due fosse successo davvero qualcosa. L’ex naufrago ci ha tenuto a far chiarezza: “Il “no comment” era per dire, non mi interessa, non voglio entrare nella questione. Io ho parlato solo dell’amicizia che aveva Cecilia con Amaurys. Io ho detto che erano insieme come amici non come amanti”.