Craig Warwick e Franco Terlizzi

Craig Warwick a Verissimo: “Franco Terlizzi è omofobo”

Oggi a Verissimo molto spazio è stato dedicato all‘Isola dei Famosi, oltre a Cecilia Capriotti anche Craig Warwick è stato ospite di Silvia Toffanin. Sono stati molti i colpi di scena di questa tredicesima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il noto sensitivo ha parlato della sua esperienza sull’Isola, sollevando una grave accusa nei confronti di un altro naufrago ancora in gioco.

Craig Warwick non ha mai nascosto la sua omosessualità, più volte ha dichiarato di essere fidanzato da più di vent’anni con un uomo. Ad avere dei pregiudizi nei suoi confronti sull’Isola sembra essere stato Franco Terlizzi. Il sensitivo a Silvia Toffanin ha raccontato: “Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”. L’ex naufrago c’è rimasto davvero male, lui stesso ha fatto sapere di voler un confronto con lui quando tornerà in Italia. La conduttrice si è mostrata molto delusa dal comportamento di Franco, ci ha poi tenuto a precisare di essere completamente contraria all’omofobia.

Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di essere omofobo, scoppia la polemica

Sul web è già scoppiata la polemica contro Franco Terlizzi, non è la prima volta che il naufrago offende i suoi compagni di avventura. Questo suo modo di fare continua ad infastidire il pubblico, proprio per questo potrebbe essere eliminato molto presto. Intanto, Craig Warwick ha manifestato le sue preferenze in merito al vincitore del reality. Queste le sue parole: “Deve vincere Francesca Cipriani, Rosa Perrotta o Paola Di Benedetto. Ma per me è speciale anche Jonathan Kashanian, con lui si può parlare di qualsiasi cosa.”