Bianca Atzei Verissimo

Bianca Atzei svela: “Le ferite rimangono ma continuo a credere nell’amore”

Bianca Atzei è tornata a parlare della sua rottura con Max Biaggi oggi 21 aprile a Verissimo. La cantante più volte ha fatto sapere di essere stata molto male, sentiva il bisogno di andare lontanissimo e tutto ciò l’ha spinta a partecipare all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

A quanto pare, però, la lontananza non è servita a farle dimenticare il suo ex fidanzato. Bianca Atzei Silvia Toffanin ha infatti detto: “Il mio cuore era rotto e l’unica soluzione era andare lontanissimo…. poi mi sono resa conto che mi ero portata tutto dietro”. L’ex naufraga pensa che bisogna avere coraggio ma anche rispetto delle persone, a parer suo il tempo riuscirà a farla stare meglio. In molti speravano in un ritorno di fiamma tra Bianca e Max Biaggi, ma le parole della cantante lasciano intendere che questo non succederà.

Bianca Atzei soffre ancora per Max Biaggi ma continua a credere nell’amore

Bianca Atzei continua a soffrire a causa della rottura con Max Biaggi, grazie al reality ha avuto modo di pensare e andare avanti, ma non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato e l’amore che prova per lui. Ad ogni modo, la cantante non intende smettere di credere nell’amore. L’ex naufraga ha infatti concluso dicendo: “Le ferite rimangono però bisogna comunque continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”.