Paolo Ruffini

Paolo Ruffini parla della rottura con Diana: “Vederla soffrire mi fa stare male”

Paolo Ruffini sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 21 dicembre su Canale 5, dove ha parlato della fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo. Ad annunciare la loro rottura è stata la nota conduttrice e attrice pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. La Del Bufalo tramite un lungo post ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che i due non stanno insieme da circa un mese e mezzo, ha parlato poi di sofferenza e delusione.

A Silvia Toffanin Ruffini ha fatto sapere che qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa lo fa stare male e lo fa dispiacere. Ha poi aggiunto che per lui l’amore è come la vita, si possono commettere degli errori. A detta sua Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire lo fa stare male. Paolo Ruffini alla conduttrice ha poi detto: “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Paolo Ruffini parla del suo amore per Diana Del Bufalo e della fine della loro storia d’amore

Un ritorno di fiamma tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo non sembra essere possibile, il comico pensa che quello dell’ex compagna sia un dolore che mette il punto. A detta sua Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua simpatia e la sua bellezza. Una sensibilità che è messa a dura prova al momento. Il noto conduttore augura alla sua ex il Natale più bello del mondo e che possa trovarlo in qualche angolo.

Paolo Ruffini fa sapere che questo per lui è stato un anno importante, lo finisce in modo più malinconico, nostalgico e solitario ma con una grande consapevolezza. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.