Mahmood

Mahmood a Verissimo: “Mio padre mi ha telefonato, vuole vedermi presto”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. Il ragazzo si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni della sua vita personale ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 2 marzo su Canale 5. Tante sono state le polemiche dopo la sua vittoria alla 69esima edizione di Sanremo, in molti continuano a fargli domande sulle sue origini, nonostante sia stato più volte detto che il ragazzo è nato e cresciuto in Italia.

Il giovane cantante alla conduttrice ha ammesso di essere un po’ stanco di rispondere continuamente alle domande relative alle sue origini. Alessandro Mahmoud è nato da madre italiana e padre egiziano, ma è nato e cresciuto a Milano, ha visitato l’Egitto poche volte nella sua vita. Il 26enne più volte ha parlato del suo attuale rapporto con il padre, l’uomo non vive più in Italia da molti anni, è andato via quando lui aveva solamente 5 anni. I due non hanno mai avuto un rapporto stretto, di recente aveva fatto sapere di averlo sentito dopo la sua vittoria a Sanremo. Mahmood Silvia Toffanin ha raccontato: “Mio padre mi ha telefonato dopo la vittoria a Sanremo. Mi ha chiesto di vederci presto. Oggi abbiamo un mini rapporto, che in realtà si è creato già da qualche anno”.

Mahmood parla del suo rapporto con il padre a Verissimo

Mahmood ci ha tenuto a precisare di non essersi mai sentito abbandonato o tradito fino ad oggi. Il cantante ha fatto sapere di avere una famiglia molto numerosa, con tanti cugini, ed è per questo che non si è mai sentito solo. Il 26enne alla conduttrice ha detto di aver avuto un’infanzia molto felice. In merito alle sue canzoni ha poi spiegato che più che dal dolore arrivano dalle sue riflessioni.