Arisa a Verissimo

Arisa a Verissimo, Mahmood a Sanremo? “Sono felice che abbia vinto”

Arisa è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 16 febbraio su Canale 5. La cantante ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, vinta da Mahmood con la canzone Soldi. Alla conduttrice Arisa ha detto di essere felice che sia stato lui il vincitore del Festival, crede infatti che sia stata una vittoria giusta.

Arisa ha manifestato il suo pensiero sulla canzone cantata da Mahmood Sanremo, a detta sua si tratta di una canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Oltre ad essere felice che abbia vinto il Festival, gli augura anche di riscuotere tantissimo successo anche all’Eurovision. La cantante ha poi aggiunto: “Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”. 

Arisa al Festival di Sanremo ha cantato la sua nuova canzone ‘Mi sento bene‘, tante sono state le difficoltà affrontate sul Palco dell’Ariston. Durante la finale non si è sentita bene, ha cantato nonostante avesse la febbre a 39. A detta sua se avesse potuto scegliere di rimanere a letto lo avrebbe fatto, ma il dovere è dovere. La cantante rimane sempre stupita dall’affetto che il pubblico le dimostra, alla conduttrice ha detto di essere davvero grata per l’amore e il sostegno dei suoi fan.