Aurora Ramazzotti a Verissimo

Aurora Ramazzotti dopo le minacce vive sotto scorta: “L’ho accettato…”

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare delle minacce ricevute in passato a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 26 gennaio su Canale 5. Alla conduttrice ha raccontato che alcuni malviventi hanno fatto recapitare a Michelle Hunziker una lettera anonima tramite email dove minacciavano di sfigurare il volto della figlia con l’acido se lei non avesse pagato una determinata somma di denaro. La figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti da circa un anno vive con la scorta.

Dopo le minacce ricevute la vita di Aurora Ramazzotti è cambiata molto, non va da nessuna parte senza la sua guardia del corpo. La ragazza ha spesso paura, si rende conto di essere in pericolo, ma a detta sua molti ragazzi della sua età lo sono dal momento che cose di questo tipo possono capire a chiunque. Con il passare del tempo la Ramazzotti ha iniziato a convivere con il suo nuovo stile di vita, all’inizio però non è stata affatto semplice. A Silvia Toffanin ha detto: “Con Sergio la mia guardia che adoro, viviamo in simbiosi, è mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti… Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi. A volte ho paura ma la vita va avanti, sono felice”.

Aurora Ramazzotti parla della sua vita sotto scorta

Ad oggi Aurora Ramazzotti è felice, ha parlato anche della sua famiglia. Dopo la separazione entrambi i genitori hanno voltato pagina. A detta sua i loro nuovi partner non hanno mai provato a sostituirsi ai suoi genitori, lei li vede come fratelli maggiori. La Ramazzotti pensa che sia una cosa bella avere una famiglia allargata come la sua, lei stessa ha concluso dicendo: “Avere una famiglia allargata è una figata: hai il doppio di tutto.