Ambra Angiolini

Ambra Angiolini a Verissimo: “Sono innamorata, credo di nuovo nell’amore”

Ambra Angiolini si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 16 marzo su Canale 5. L’attrice ha parlato della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, a Silvia Toffanin ha detto di essere molto innamorata. A detta sua il compagno le ha insegnato tantissime cose, inoltre pensa che come lei sia una persona diversa da come sembra.

Da quando sta con Massimiliano Allegri la Angiolini è tornata a credere nell’amore ed è davvero felice. Alla Toffanin ha detto: Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo.” L’attrice pensa che quando si decide di iniziare una nuova storia d’amore lo si fa solo se si trova una situazione come la sua, altrimenti non è facile rimettersi in gioco.

Da tempo non si fa che parlare della possibilità che i due convolino a nozze, lei però ci ha tenuto a far sapere di essersi sposata con se stessa dopo che si è separata, tutto ciò che succederà ora sarà una cosa in più alla sua persona. Ambra Angiolini ha spiegato che l’abito bianco lo ha già messo da sola, a detta sua non ha bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta.

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono in ottimi rapporti

Ambra Angiolini è tornata a parlare anche di Francesco Renga, dopo la separazione è rimasta a vivere a Brescia per evitare forti contrasti in un momento già molto difficile e delicato. Per lei non è stato affatto semplice perché frequentare gli stessi luoghi in modo diverso è stato molto complicato. Nonostante tutto rifarebbe questa scelta. A Silvia Toffanin ha fatto sapere che lei e l’ex marito hanno evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Ad oggi i due sono in ottimi rapporti, l’attrice ha concluso dicendo: “Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente. Mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito“.