Adriana Volpe torna a parlare di Magalli: ecco cosa ha detto a Verissimo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Adriana Volpe, la nota ed amata conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 21 settembre su Canale 5. La Volpe non sta vivendo un periodo sereno in Rai, a Verissimo è tornata a parlare di Giancarlo Magalli e del loro difficile rapporto. A causa dei problemi che si sono creati tra loro, Adriana è stata tagliata fuori da I Fatti Vostri, poco dopo le è stata tolta anche la conduzione di Mezzogiorno in famiglia. Ad oggi la nota conduttrice non sta conducendo nessun programma televisivo, nonostante abbia alle spalle più di vent’anni di carriera caratterizzata da molti successi.

Adriana Volpe alla Toffanin ha detto che in questi vent’anni ha avuto l’opportunità di lavorare con persone incredibili come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, è grazie a loro se ha imparato questo lavoro. Ad oggi in molti l’hanno contattata ed è per questo che è serena, a Silvia ha detto di essere pronta ad iniziare un nuovo cammino. Parlando poi di Giancarlo Magalli ha detto: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti.”

Adriana Volpe ferita dalle parole di Giancarlo Magalli, ecco cosa ha detto a Verissimo

Adriana Volpe ha detto di essere stata la collega che è durata più a lungo al fianco di Giancarlo Magalli. I due hanno lavorato insieme per circa otto anni, lui però dopo il terzo anno provava sempre a cambiare il team. A detta della conduttrice Magalli soffriva il fatto di dover condividere gli spazi. Negli ultimi mesi Magalli parlando della Volpe ha usato termini poco carini, l’ha addirittura definita ‘una bestia’. In merito a ciò Adriana ha concluso dicendo: “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia.”