Mara Venier Verissimo

Mara Venier fa un appello a De Martino: “Devi spogliarti di più all’Isola”

Al centro del gossip nelle ultime ore Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La donna è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 27 gennaio, dove ha criticato gli outfit scelti da De Martino all’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino era in collegamento a Verissimo quando Mara gli ha consigliato di cambiare il suo outfit all’Isola, con ironia ha affermato: “Sembravi vestito per andare in montagna!”. Subito dopo ha consigliato all’ex marito di Belen Rodriguez di spogliarsi di più. Consiglio molto gradito dal pubblico e dai fan del reality e dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Sul web in molti avevano criticato il suo outfit dopo la diretta di lunedì scorso. De Martino è apparso alquanto emozionato e goffo durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, lui stesso con estrema umiltà ha ammesso che avrebbe potuto fare di più. Queste le sue parole: “Sono molto autocritico, potevo fare di più”. Ad ogni modo, il pubblico lo preferisce già all’inviato della scorsa edizione del reality, Stefano Bettarini. 

Mara Venier critica l’outfit di Stefano De Martino e lo invita a spogliarsi di più all’Isola dei Famosi

Intanto, De Martino in collegamento con Silvia Toffanin si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sul suo lavoro sull’Isola. A quanto pare Stefano al momento può dedicarsi solo al suo ruolo di inviato, infatti non sembrano essere molte le cose da fare quando non è impegnato con le registrazioni del day time o con le prove. Stando alle sue dichiarazioni non può nemmeno uscire dal residence a causa della situazione in Honduras. Queste le sue parole: “Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori”. Per poi aggiungere: “Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”.