Verissimo, Elena Morali

Elena Morali scoppia in lacrime a Verissimo: il motivo

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Morali è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 14 aprile. L’ex naufraga parlando con la conduttrice della scomparsa della nonna non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elena Morali ha raccontato che la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi è arrivata subito dopo il funerale della nonna. L’ex pupa bionda provava già da tre a partecipare al reality, proprio per questo pensa che sia stato un segno. Lei stessa ha affermato: “Per me è stato un segno della mia nonna dall’alto. Erano tre anni che tentavo di entrare all’Isola e dopo la morte di nonna ci sono riuscita. Lei mi protegge da lassù”. La Morali ha poi aggiunto: “Ho firmato il contratto per L’Isola il giorno del suo compleanno…Per me questi sono stati dei segni.” L’ex naufraga ha parlato anche dei suoi genitori, a detta sua hanno sempre preteso il massimo da lei, per questo motivo ci teneva ad arrivare alla finale dell’Isola per renderli orgogliosi. Purtroppo Elena è stata eliminata ancor prima di arrivare alla finale, ma i suoi genitori l’hanno rassicurata dicendole di essere comunque fieri di lei.

Elena Morali ha sconfitto gli attacchi d’ansia sull’Isola

Per anni Elena Morali ha sofferto di attacchi d’ansia, per calmarsi prendeva ogni giorno dei farmaci. L’ex naufraga ha svelato di aver superato il problema sull’Isola, solamente grazie al reality si è resa conto di non aver più bisogno di assumere medicinali per stare bene. La Morali ha parlato anche della sua antipatia per Bianca Atzei, le due più vole si sono scontrare sull’Isola. In merito a ciò ha detto: “Sono stata attaccata per questo ma col tempo le maschere sono calate”. Elena è convinta che la cantante sia falsa e pensa che anche il pubblico se ne sia reso conto.