Rosa Pettotta ed Elena Morali

Elena Morali e Rosa Perrotta sotto accusa: il motivo

Dopo aver trascorso due settimane sull’Isola che non c’è, Elena Morali e Rosa Perrotta sono tornate sull’Isola insieme al resto dei naufraghi ancora in gioco. L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è condotta da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Le due naufraghe più volte hanno parlato male di Nino Formicola Alessia Mancini, critiche che non sono piaciute affatto ai diretti interessati e non solo.

Alcune dichiarazioni poco carine di Elena MoraliRosa Perrotta sono state mandate in onda durante la puntata di ieri 27 marzo. Le due naufraghe a causa delle loro critiche contro Alessia e Nino sono finite al centro di moltissime critiche. Tra le varie dichiarazioni, le due hanno detto: “Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”. Daniele Bossari alquanto infastidito ha accusato le due di aver solamente sparlato dei loro compagni di avventura.

Alessia Marcuzzi ha cercato di usare un tono più garbato, ma le ha rimproverate dicendo che non è bello dire certe cose. Anche Mara Venier ha detto la sua in merito alla questione. L’opinionista ha fatto notare ad Elena e Rosa che non è carino ciò che hanno detto, ha poi difeso Nino e Alessia dicendo : “Parlate di Nino che è un signore della televisione e di Alessia che ha lavorato anni fa e poi si è fermata. Non è carino”.

Elena Morali e Rosa Perrotta attaccate e criticate all’Isola dei Famosi

E’ risaputo che Alessia Mancini Rosa Perrotta non si sopportano. La Mancini ha voluto dire la sua in merito alle dichiarazioni dell’ex tronista nei suoi confronti. Con un tono calmo e rilassato ha detto: “Ho iniziato a lavorare a 16 anni con Non è la Rai. Auguro a queste due giovani e belle ragazze la stessa fortuna che ho avuto io”. Anche Nino Formicola ha detto la sua, il naufrago ha chiesto ad Elena cosa fa nella vita, lei ha risposto attaccandolo ancora: “Recito da anni in Colorado, tu cosa fai?”.