Nino Formicola contro Elena Morali

Nino Formicola contro Elena Morali: la replica dell’ex pupa bionda

Al centro del gossip nelle ultime ore Nino Formicola, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago si è scontrato con Francesca Cipriani ed Elena Morali, dopo essersi accorto che il flaconcino di shampoo era quasi finito. Di certo la sua è stata una reazione a dir poco esagerata.

I naufraghi ogni settimana hanno a disposizione una certa quantità di shampoo e bagnoschiuma, se non lo dividono tra loro in modo corretto rischiano di rimanere senza prodotti per il resto della settimana. Proprio per questo motivo Nino Formicola si è lasciato prendere da un momento di rabbia. Francesca Cipriani durante un confessionale ha rivolto alcune critiche nei confronti del naufrago dicendo: “Nino si deve dare un po’ una calmata perchè lo vedo davvero, molto, ma molto agitato in questi giorni…”. 

Elena Morali non è rimasta in silenzio, dopo le accuse di Formicola è sbottata contro di lui affermando: “Calmati non comandi tu!”. L’ex pupa bionda dopo essersi scontrata con il naufrago si è sfogata durante un confessionale dicendo: “Non sopporto le persone che cercano di imporsi sugli altri…”

Nino Formicola dopo lo scontro con Elena Morali le ha chiesto scusa

Nino Formicola poco dopo la lite con Elena Morali si è reso conto di aver esagerato con il suo atteggiamento. Il suo tono è stato inopportuno ma ha spiegato alla sua compagna di avventura che voleva solo far capire ai naufraghi che devono gestire meglio le cose. Di certo il naufrago non voleva mancare di rispetto a nessuno. L’ex pupa bionda ovviamente ha accettato le scuse di Nino, ma quando lo shampoo finirà del tutto probabilmente ci saranno nuovi scontri tra i naufraghi.