Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fa arrabbiare i naufraghi all’Isola: il motivo

Ancora una volta si torna a parlare di Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Più volte i naufraghi si sono lamentati dell’ex pupa bionda, facendo notare che non si rende troppo utile sull’Isola trovando sempre una scusa per venire meno ai lavori quotidiani. La Cipriani continua infatti a trascorre il tempo sdraiata al sole.

Francesca Cipriani si è allontanata per un po’ per fare alcuni accertamenti medici. Alcuni naufraghi hanno approfittato della sua assenza per parlare del suo comportamento sull’Isola. L’unico a difenderla durante la polemica è stato Jonathan Kashanian. In molti pensano che l’ex pupa bionda non si renda molto utile, giudicandola troppo pigra per dare una mano. Jonathan non trova giusto parlare della questione durante la sua assenza. Il naufrago, infatti, ha consigliato agli altri di affrontare la discussione direttamente con lei per evitare spiacevoli incomprensioni e risolvere insieme la cosa. Anche Bianca Atzei ha dato ragione a Jonathan. La cantante ha infatti ammesso che le cose sono sono andate meglio con Francesca dopo che le due hanno parlato.

Naufraghi contro Francesca Cipriani? Ecco cosa è successo

Nonostante alcuni naufraghi non riescano a tollerare l’atteggiamento di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, non hanno affrontato la discussione con lei non appena è tornata sull’Isola. La Cipriani ha cercato di rendersi utile preparando il riso per tutti i naufraghi, mentre stava cucinando però ha iniziato a piovere e la naufraga ha preferito ripararsi sotto la capanna piuttosto che continuare a cucinare. Comportamento che ha confermato ancora una volta il pensiero di chi continua a criticarla. Scoppierà presto un nuovo litigio? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per capire cosa succederà tra i naufraghi.