Simone Barbato

Simone Barbato eliminato: l’ex naufrago non ha salutato i suoi compagni

Simone Barbato ha perso al televoto contro Franco Terlizzi Francesca Cipriani, durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex naufrago non ha preso affatto bene la notizia, non appena la conduttrice ha rivelato il verdetto ha infatti abbandonato l’Isola senza salutare gli altri concorrenti ancora in gioco.

I naufraghi sono rimasti senza parole davanti alla rabbia e al comportamento di Simone Barbato. Tra questi, Jonathan Kashnian ha cercato di fermarlo chiedendogli di salutarli. I due nelle ultime settimane si sono scontrati più volte, ma nonostante tutto Kashnian non è riuscito a rimanere in silenzio di fronte al comportamento di Barbato. Il mimo di Avanti un altro ha ascoltato l’ex gieffino ed è tornato indietro, ma invece di salutare tutti ha preferito stringere la mano a lui, a Franco Terlizzi e a Francesca Cipriani. Subito dopo, Simone è andato via senza alcun ripensamento. In merito alla vicenza si è espressa Bianca Atzei, la cantante ha affermato: “Perché non ci ha salutato? Abbiamo passato insieme anche tanti momenti belli”.

Simone Barbato lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto

Il comportamento di Simone Barbato non è certo passato inosservato. La sua scelta di abbandonare l’Isola senza nemmeno salutare i suoi compagni di avventura ha lasciato tutti senza parole, oltre ai naufraghi anche il pubblico e gli opinionisti hanno mostrato delusione nei suoi confronti. Maria Venier ha detto la sua, rivelando di essere davvero sorpresa dall’atteggiamento di Barbato. Il mimo di Avanti un altro si è scontrato molte volte con gli altri naufraghi durante il suo percorso sull’Isola. Di recente ha discusso in modo animato con Amaurys Perez, senza riuscire ad arrivare ad un chiarimento. Probabilmente è per questo che ha preferito lasciare l’Isola senza salutare.