Franco Terlizzi

Franco Terlizzi contro Simone Barbato: “È limitato”

Continuano gli attriti tra Franco Terlizzi e Simone Barbato all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I due pochi giorni fa hanno avuto un’accesa discussione, Terlizzi non sopporta che Simone gli dica continuamente di non agitarsi e stare calmo. Più volte gli ha fatto notare di non essere agitato, chiedendogli di smettere di usare quella parole con lui. Barbato ha subito replicato: “Ma uno maleducato ti dice ‘Ti agiti?’. È una brutta parola? Non lo sapevo. Dire ‘Non agitarti’ non è una mancanza di rispetto”.

I due non hanno ancora chiarito, Franco Terlizzi più volte ha provato ad avere un confronto con il noto mimo di Avanti un altro, ma i tentativi si sono verificati del tutto inutili. Nelle ultime ore, l’ex pugile si è sfogato con Nino Formicola in merito ai suoi litigi con Simone. Queste le sue parole: “Devo dirti la verità, non lo considero più, non m’interessa manco quello che fa, non m’interessa proprio nulla. Lo lascio stare, è limitato, come magari lo sono anch’io…”. A quanto pare il naufrago non ha più alcuna intenzione di chiarirsi con il compagno di avventura.

Franco Terlizzi non vuole più confrontarsi con Simone Barbato?!

Tra Simone Barbato e Franco Terlizzi continua ad esserci molta freddezza. Terlizzi pensa che Simone sia cambiato dopo aver stretto amicizia con Elena Morali. A detta sua l’ex naufraga l’ha influenzato negativamente, facendolo allontanare dagli altri naufragi con il suo modo di essere troppo scontroso. Lui stesso rivolgendosi a Simone ha affermato: “Ho visto che tu sei cambiato nei miei confronti. Non sto dicendo che tu eri succube di Elena, però Elena ti ha messo un po’ in cattiva luce. Non so come dirtelo. Ti ho visto cambiare, ti ho visto scontroso.” Il comico, però, non crede di aver mancato di rispetto a nessuno dei naufraghi.