Franco Terlizzi e Amaurys Perez

Franco Terlizzi insulta Jonathan e minaccia Perez: “Ci vediamo fuori”

Al centro del gossip nelle ultime ore Franco Terlizzi, naufrago del’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago ha litigato con i suoi compagni di avventura. Ormai nessuno sembra essere più dalla sua parte. Il primo scontro è scoppiato con Jonathan Kashanian, l’ex gieffino l’ha sorpreso mentre parlava male di lui.

Stando a quanto affermato da Jonathan Kashanian, Franco Terlizzi l’avrebbe etichettato come infame di me..a. Terlizzi ha provato a negare, ma sia Amaurys Perez che Bianca Atzei hanno ammesso di averlo sentito mentre lo diceva. L’ex gieffino si è detto davvero deluso durante un confessionale. Queste le sue parole: “Ha preso troppi scivoloni, adesso è indifendibile e mi dispiace. Non ho voglia di mortificarlo perché credo che arrivati a questo punto si commenti da sé”. Il naufrago ha poi svelato che Franco lo aveva pregato di non far uscire la cosa davanti alle telecamere.

Franco Terlizzi litiga con i naufraghi e invita Amaurys Perez a vedersi fuori per risolvere la cosa da uomo a uomo

Gli animi sull’Isola si sono scaldati davvero tanto, soprattutto quando a discutere sono stati Franco Terlizzi Amaurys Perez. L’ex pugile ha provato a far passare Amaurys per bugiardo, dicendo ancora di non aver insultato Jonathan. A quel punto Perez alquanto infastidito si è rivolto a Franco dicendo: “Tu ti devi vergognare perché mi hai fatto passare per un bugiardo. Lo hai detto davanti a me che Jonathan è un infame di mer**. Non mi fai paura”. Terlizzi si è lasciato sfuggire una minaccia: “Quando vuoi, finito qua, ci vediamo fuori”. Ad ogni modo Amaurys non si è lasciato intimorire dal naufrago, ha infatti replicato: “Quando vuoi, da uomo a uomo, non vedo l’ora. Schifoso”.