Jonathan Kashanian e Amaurys Perez 

Jonathan Kashanian e Amaurys Perez hanno fatto pace: il bacio

Jonathan Kashanian e Amaurys Perez hanno litigato in modo brusco all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due si sono accusati ed insultati a vicenda, l’ex gieffino ha addirittura etichettato il noto pallanuotista come omofobo. A parer suo il naufrago lo prende in giro perché effeminato.

A quel punto Perez ha perso la pazienza e ha accusato Jonathan di essere falso, pericoloso e calcolatore. L’ex gieffino ha replicato: “Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato”. Dopo aver riflettuto, Jonathan Kashanian si è recato da Amaurys Perez per un secondo confronto, tra i due è finalmente tornato il sereno. L’ex gieffino rivolgendosi a Perez ha affermato: “Ho bisogno di sapere che è tutto apposto”. Per poi aggiungere: “Non mi importa del litigio, voglio solo un abbraccio e stare in silenzio, ci siamo sfogati, ora basta”.

Amaurys Perez e Jonathan si abbracciano e si lasciano travolgere da un bacio amichevole

Amaurys Perez è apparso davvero felice per l’iniziativa del compagno di avventura, i due si sono abbracciati affettuosamente ed è scattato anche un bacio. Con ironia Amaurys subito dopo ha detto: “Jonathan sai che ti dico? Baci pure bene”. Oltre ai diretti interessati, anche il resto del gruppo ha manifestato felicità nel vederli far pace.